SAN BENEDETTO DEL TRONTO- Domenica 4 dicembre avrà luogo nel centro cittadino un’interessante manifestazione organizzata dalla Commercentro, un’associazione promossa dall’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, in esecuzione di un bando della Regione Marche per l’attivazione di Centri Commerciali Naturali.
Venerdì 2 Dicembre, alle ore 17,00, in occasione dell’accensione delle luminarie, ci sarà Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta, che si farà un giro per i negozi come una comune cittadina.
La giornata di domenica, invece, porterà una piccola rivoluzione al traffico, visto che sarà chiusa via Gramsci, Mazzocchi, Risorgimento, Viale S.Moretti e Piazza Matteotti e verranno installati 5 palchi, rispettivamente in Piazza Garibaldi, in via Risorgimento, in via Mazzocchi, in Largo Pietro Micca e in via XX Settembre.
La banda cittadina aprirà, alle 16, un pomeriggio ricco di appuntamenti: il concerto di giovani emergenti locali con diverse tipologie di musica, di cui i Kisch the Kisch, Giacinto Cistola Quartet Jazz, RadioSupernova, Varekina Loredana, The Shout. Spicca inoltre la presenza di ‘Nduccio con il suo intrattenimento cabaret, il mago Ares e l’imitatore Angelo Carestia. Importante è la collaborazione di L’Altra Radio, Lido degli Aranci CAM e l’associazione Musica e Vita.
Per tre mesi, a partire dal 2 dicembre, saranno esposti 6 totem con il logo della Commercentro, delle dimensioni di cm 80×15 in via Curzi, Viale S.Moretti, via Gramsci, via Roma, Piazza Matteotti e Nardone. Una trentina per ora le adesioni alla fidelity card.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.123 volte, 1 oggi)