SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Forti del successo ottenuto con il nuovo album “L’uomo sogna di volare? (disco di platino) i Negrita sono pronti a suonare dal vivo anche a San Benedetto. Al Palazzetto dello Sport B.Speca saranno giovedi’ prossimo per proporre, in due ore di spettacolo, brani nuovi ed altri sempre amati, contenenti il loro rock ruvido e melodico ed altri brani orecchiabilissimi.
Pau (voce), Cesare “Mac?(chitarra), Drigo (chitarra), Franco (basso) e Zama (batteria) si sono imposti sulla scena italiana nel 1994 con la raccolta “Negrita? ma è soprattutto con gli album “XXX? e “Reset? che il grande pubblico li ha conosciuti ed apprezzati. Geniale si è rivelata la collaborazione con il trio comico, Aldo, Giovanni e Giacomo. Le musiche dei film di successo “Tre uomini e una gamba? e “Così è la vita? sono, infatti, loro.
A San Benedetto, la band aretina, arricchita di altri due grandissimi musicisti, Cristiano dalla Pellegrina, ex degli Extrema e Peu Meurray, percussionista, porterà, a partire dalle ore 21 (le porte del Palasport verranno aperte, invece, alle 20) “L’uomo sogna di volare Tour?, il nuovo spettacolo.
I biglietti per assistervi costano 17 euro più la prevendita (3 euro) e sono ancora acquistabili, in città, presso “T Box? e “Nuovi Orizzonti?.
E per coloro che avevano espresso il desiderio di vedere i Negrita in concerto ad Alba Adriatica e non hanno voluto indietro i loro soldi, purtroppo, ci sono brutte notizie. I biglietti presi per quell’evento non sono validi per la data sambenedettese…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 688 volte, 1 oggi)