SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Cresce l’associazione degli Imprenditori Turistici Balneari delle Marche. Dopo le battaglie condotte a partire dalla scorsa estate contro il “supercanone sulla tintarella? rappresentato dal maxi-aumento dei canoni demaniali, lunedì 5 dicembre nascerà formalmente la nuova associazione I.T.B.
L’appuntamento è fissato per la sala convegni dell’Hotel Villa Corallo di San Benedetto del Tronto (Lungomare Europa n° 50), nella quale sarà approvato il nuovo statuto, saranno nominati gli organi rappresentativi e sarà definito il programma di sviluppo. L’obiettivo è quello di aprire un “forum? aperto ai concessionari di spiaggia e a tutti coloro che hanno intenzione di impegnarsi nel sostegno delle politiche di settore.
“Il nostro sforzo non sarà per forza di cosa in contrasto con le associazioni di categoria già esistenti – afferma Giuseppe Ricci dell’I.T.B. – anzi, abbiamo l’intenzione di coinvolgerli e partecipare assieme a loro alle battaglie in difesa del nostro settore?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 510 volte, 1 oggi)