SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nessuna firma per l’acquisto della Samb. Nonostante sembrasse che quella odierna fosse la data propizia, l’appuntamento fissato per oggi è alla fine sfumato. Anzi, a sentire Marco Fraticelli, commercialista di fiducia della Bathford Ltd., società che gestisce la Samb Calcio, “non vi è mai stato alcun appuntamento in programma per oggi?.
La situazione attuale è quella della definizione puntigliosa del preliminare di acquisto, che viene redatto da Fraticelli in collaborazione con gli avvocati di Alberto Soldini: “L’atto non è ancora completo perché mancano alcuni piccoli passaggi. Io sono abituato a dire che le trattative sono chiuse quando sono apposte le opportune firme. Fino ad ora non ho queste firme e quindi manca la certezza della conclusione della trattativa?.
Fraticelli ci tiene comunque a precisare che, “pur se in questo momento si è in fase di definizione di alcuni contenuti dell’accordo, si può dire che non si tratti di aspetti centrali: non ci sono grossi ostacoli alla fine della trattativa, sempre che ci sia la volontà delle due parti contraenti di concludere velocemente l’accordo?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.024 volte, 1 oggi)