TORTORETO – Una notte particolare, all’insegna della bellezza, scenderà su Tortoreto sabato 3 dicembre. E’ la “Notte delle Miss? la manifestazione organizzata dall’Agenzia Vertigò, giunta quest’anno alla nona edizione, dove le finaliste di prestigiosi concorsi di bellezza si sfideranno per il titolo di “più bella? la “Miss delle Miss?.
Le partecipanti, Stefania Paregiani di San Benedetto del Tronto ( Un volto per fotomodella); Raffaella Modugno di Roseto degli Abruzzi ( Ragazza cinema ok); Valentina Vicari di Ancona ( Un’italiana per Miss Mondo); Roberta Gizziomo di Teramo ( Fotomodella dell’anno); Cristina Di Liberti di Falconara ( Ragazza cinema ok); Federica Carnassale di Sambuceto (Miss Italia); Alice Antolini di Civitaanova Marche ( Un’italiana per Miss Mondo); Emanuela Damiani di Ascoli Piceno ( Un volto per fotomodella); Tiziana Ricci di Martinsicuro (Ragazza Cinema ok); Monia D’Isidoro di S. Egidio alla Vibrata (Miss Italia); Maria Chetverkina di san Benedetto del Tronto (Miss Europa); Annalisa Baraldi di Modena ( Miss e Mister Belli d’Italia); Anna Corazza di Modena ( Miss e Mister Belli d’Italia); Emanuela Postacchini di Porto S. Elpidio (Miss Italia); Sara Cimadamore di Fermo (Miss Italia); Eleonora Balestra di Folignano (Miss Italia); Susanna Ciminà di Canzano (Miss Italia) al “Plaza Disco? affronteranno verso le ore 18 il primo passaggio giuria.

Una commissione competente, presieduta da Francesco di Sabatino, l’imprenditore di Garrufo premiato al Galà “Premio Val Vibrata? e composta prevalentemente da giornalisti e dalla vincitrice della passata edizione, la bella Victoria Kisyl, formulerà un sommario giudizio sulla loro bellezza e portamento.

Le concorrenti poi saranno al “Caffè dell’Angolo? per un aperitivo e a cena presso “La Taverna dei Golosi? di S. Omero, lo stesso ristorante dove ieri sera, ospiti dello chef, Danilo di Mattia, cultore appassionato del baccalà, è stato anticipato alla stampa il programma della kermesse.

Alle 23 presentate da Bruno Barteloni le ragazze sfileranno al “Plaza?.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.791 volte, 1 oggi)