QUI SAN BENEDETTO – Allenamento pomeridiano per la Samb, impegnata al Rodi, visto che il Ciarrocchi è oggetto in questi giorni di lavori di manutenzione.
Luciano Zecchini ha lavorato con un gruppo pressoché al completo, fatti salvi Gianluca Zanetti, alle prese coi i postumi dell’influenza che lo ha colpito la settimana scorsa, e Davide Tedoldi, che dopo la seduta di ieri pomeriggio ha accusato dei dolori alla pianta del piede destro, già provata dalla fascite che gli sta dando noie ormai da mesi; a tal proposito l’ex Cesena si sottoporrà a degli accertamenti ecografici per verificare le condizione dell’infortunio.
Segnaliamo oltre all’assenza di Michele Santoni, in Olanda con l’Under 21 di C – domani alle 19.30 è in programma la gara contro padroni di casa valevole per il Campionato delle Nazioni Europee – il lavoro a parte svolto dal difensore Maurizio De Pascale, che sta compiendo le fasi di riabilitazione dall’infortunio al ginocchio destro operato lo scorso fine ottobre.
Domani seduta doppia (mattino in palestra, pomeriggio al campo) per Martini e soci che poi giovedì pomeriggio saranno impegnati nella consueta amichevole di metà settimana. La dirigenza rivierasca a tal proposito si sta adoperando per organizzare una partita in quel di Monte Urano, sempre naturalmente che le condizioni meteo dovessero reggere.
QUI BUSTO ARSIZIO – Spiacevole contrattempo per la squadra di Discepoli che oggi pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti, si è dovuta trasferire in palestra, in virtù dell’abbondante nevicata caduta in mattinata a Busto e nell’intera Lombardia.
La pioggia che ha fatto seguito non ha comunque reso praticabile il campo di allenamento; il terreno dello Speroni infatti, coperto da una spessa coltre bianca, ha suggerito alla comitiva biancoblù di spostarsi al chiuso.
Intanto il sodalizio bustocco ha annullato l’amichevole in programma per la giornata di giovedì contro l’Olgiatese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 311 volte, 1 oggi)