SALERNO – Dopo il pareggio di Ravenna, la Salernitana calcio 1919 ha acquistato Vito Redavid, centrocampista esterno. L’operazione condotta in prima persona dal consulente dell’area tecnica Antonio Imborgia era già nell’aria da qualche giorno, ma è stata ufficializzata soltanto in serata.
Nativo di Torino, classe 1981, il neo granata l’anno scorso ha giocato con la Reggiana ed era attualmente svincolato. Nato come centrocampista, Redavid negli anni ha giocato sia come esterno difensivo in una difesa a quattro sia come centrocampista sempre sulla fascia mancina. Stando a queste informazioni Redavid potrebbe essere il giocatore ideale per il 3-5-2 che ha in mente Stefano Cuoghi. Infatti l‘ex reggiano agirebbe da stantuffo sulla fascia mancina.
“Arrivare a Salerno è per me motivo di grande soddisfazione? – ha dichiarato Vito Redavid – in quanto arrivo in una piazza importante con un pubblico eccezionale. Conosco già mister Cuoghi perché mi ha allenato a Crotone e spero di fornire il mio contributo per riportare la Salernitana in serie B?.
Fonte: c1siamo.com

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 392 volte, 1 oggi)