GROTTAMMARE – L’ufficio Lavori pubblici ricorda che, come ogni anno, entro il 15 dicembre è possibile presentare domanda di ammissione nell’elenco della imprese da invitare alle procedure di licitazione privata semplificata per l’anno 2006.
A tal fine è già consultabile, all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune (www.comune.grottammare.ap.it – nelle pagine dell’area Lavori Pubblici), l’elenco dei lavori che nell’anno 2006 verranno presumibilmente appaltati mediante quel tipo di procedura.
Le imprese interessate all’iscrizione in tali elenchi, pertanto, dovranno far pervenire entre le ore 12 del 15 dicembre 2005, all’ufficio Protocollo del Comune, apposita domanda in bollo conforme allo schema “A? disponibile sul sito internet. La data del sorteggio pubblico per la formazione dell’elenco è fissata per il giorno 20 dicembre 2005, alle ore 10.
Le domande pervenute dopo la scadenza saranno inserite in coda per ordine cronologico di presentazione. Gli elenchi che risulteranno dal sorteggio pubblico, una volta suddivisi per categorie e classifiche, verranno pubblicati sul sito del Comune.
La procedura di licitazione privata semplificata è un meccanismo di affidamento di lavori inferiori a 750.000 euro. Essa prevede che l’impresa, annualmente, faccia domanda di inserimento in appositi elenchi, all’interno dei quali, mediante sorteggio pubblico, è definito l’ordine di invito alle procedu-re di affidamento per l’anno solare successivo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 312 volte, 1 oggi)