SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Continua la serie positiva di vittorie dei portacolori rossoblu: stavolta, dopo i successi maschili, la vittoria ha sorriso a Filomena Angelici, che domenica 20 novembre ha vinto la gara regionale organizzata dalla Bocciofila Quercetti del comitato di Ancona. La gara ha visto la partecipazione di 64 donne di tutte le categorie provenienti da cinque regioni italiane.
La Angelici, dopo aver eliminato le avversarie della sua categoria, in finale ha affrontato l’atleta di casa di cat.A, Silvana Fioretti, e l’ha battuta di misura col punteggio di 12 a 11 inserendo quattro punti con un accosto millimetrico all’ultima giocata.
Non hanno demeritato gli uomini, che nella gara regionale per 256 coppie di Montesanto (MC) hanno conquistato un prezioso terzo posto con la coppia Angelici Dalmazio e Bellini Mirko.
Intanto gli atleti di cat. A si stanno preparando per affrontare la società Città di Lanciano nella terza giornata del Campionato di Serie che si disputerà sabato 26 Novembre al bocciodromo di Via Sgattoni alle ore 14.30.