SPINETOLI – Gran successo di pubblico per l’annuale defilé organizzato dalla Sira Mode per celebrare l’anniversario di fondazione dell’Avis di Spinetoli-Pagliare. L’azienda di Renzo Mazzoni ha imbastito una sfilata di capi in pelle, pellicce e shearling della stagione autunno inverno 2005-2006, acquistabili – solo in tale occasione – con il 10 per cento di sconto.
Il 5 per cento dell’incasso serale è stato devoluto all’Avis di Spinetoli-Pagliare, in una giornata che ha saputo mischiare moda e solidarietà. Sulla passerella hanno sfilato bellissime modelle e modelli dell’agenzia “Oriana Simonetti? e, al termine del defilé, Carlo Giuseppe Oddi, presidente dell’associazione di volontariato, ha salutato i presenti e ringraziato la Sira Mode per il suo continuo impegno solidale, invitando nel contempo i potenziali donatori ad iscriversi all’Avis.
L’applauso finale è stato rivolto a Renzo Mazzoni, da 26 anni alla guida dell’azienda, ai suoi collaboratori e a sua figlia Sira che, in qualità di avisina, è stata l’anello di congiunzione fra mondo del volontariato e universo della moda. Alla serata hanno partecipato anche il vicepresidente Avis, Ubaldo Sabbatini, il vicepresidente provinciale, Emidio Mandozzi, e l’assessore al turismo e commercio di Spinetoli, Alfredo Girolami.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 695 volte, 1 oggi)