GROTTAMMARE – Anche quest’anno l’Associazione Lido degli Aranci, la Confcommercio con il Patrocinio del Comune di Grottammare organizzano la consueta serata di solidarietà “Sul mare luccica”.
La conduzione della manifestazione sarà affidata a ‘Nudccio, che presenterà i vari ospiti del mondo dello spettacolo: reduce dal successo del Bagaglino interverrà alla Sala Kursaal il grande mago comico Alberto Alivernini, che intratterrà i presenti con il suo spettacolo “Lo so fare, lo faccio” da anni in giro per i teatri italiani. Dall’accademia di Sanremo giungerà a Grottammare la cantante Edhea ed infine ci sarà il sipario di Fado Portoghese accompagnato dalla voce di Candida D’Aurelio.
L’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Alessandro Troiani di Ascoli Piceno, in prima linea per aiutare la ricerca sulle malettie leucemiche. L’appuntamento è quindi per sabato 26 novembre alle 21.30 alla Sala Kursaal.
La serata costituirà la prova generale per l’evento del 14 Gennaio 2006 in cui verrà eletto il “grottammarese 2006”, il personaggio più rappresentativo dell’anno: sono già in corso i sondaggi per decidere il vincitore…

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 396 volte, 1 oggi)