MONTEPRANDONE – Domenica avrà inizio la famosa fiera cittadina in onore del patrono della città. Essendo giunti alla settimana edizione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di festeggiare, organizzando un concerto gospel presso la Chiesa del Santuario Santa Maria delle Grazie di Monteprandone.
L’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Monteprandone, in collaborazione con la Picenoeventi – Associazione musicale L. Boccherini di Ascoli Piceno.
La serata avrà inizio alle ore 21 e vedrà la partecipazione del gruppo Cheryl Porter Trio composto da : Cheryl Porter voce, Darrell Hill special guest voce, Rudy Fantin Piano.
Cheryl Porter è ritenuta una delle più promettenti voci della nuova generazione tanto da essere richiestissima in autorevoli contesti internazionali. Ha collaborato con leggendari musicisti alcuni dei quali : Tito Puente, Marshall Royal, Paolo Conte, Katia Ricciarelli, Amii Stewart, David Crosby, Blues Brothers 2000.
Nel 2003 è stata invitata a partecipare come voce gospel alla cerimonia e al ricevimento del matrimonio di Luciano Pavarotti, dove ha condiviso il palco con Andrea Bocelli e con Bono degli U2.
Dal 2004 collabora attivamente come voce solista con la Banda Musicale della Polizia di Stato, diretta dal Maurizio Billi.
Nel corso delle sue tournée ha avuto modo di esibirsi negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Irlanda, Polonia, Germania, Italia, Francia, Inghilterra, Svizzera, Belgio, Olanda, Ungheria e Slovacchia.