MONTEPRANDONE – Si aprirà domenica la settima edizione della fiera in onore di San Giacomo della Marca.Come ogni anno, Monteprandone, la città natale del santo, si appresta a festeggiare il suo patrono, proponendo alcune nuove interessanti iniziative.
La fiera avrà inizio domenica 27 novembre alle ore 8,00 con l’apertura dei vari stand merceologici che verranno esposti lungo la circonvallazione cittadina, comprendendo anche la centenaria pineta, fino a giungere al palazzo del Municipio.
Quest’anno essendo aumentati il numero dei commercianti partecipanti all’iniziativa, l’assessorato al Commercio, ha deciso di creare diverse sezioni: vi sarà ad esempio uno spazio tutto dedicato ai prodotti tipici del territorio, mentre nei locali espositivi di Palazzetto Parissi, con ingresso da vicolo della Dama, alcuni artigiani mostreranno a tutti gli ospiti le varie fasi di lavorazione dei loro prodotti.
Numerosi saranno anche gli stand che verranno allestiti in piazza dell’ Aquila, fino a piazza IV Novembre.
L’Amministrazione Comunale attiverà in onore di questa importante festa un servizio di bus- navetta per permettere a tutti i visitatori di giungere con facilità all’interno del paese e godersi la festa. Il bus-navetta effettuerà le seguenti fermate: Piazza dell’Unità, via Salaria, piazzale antistante la parrocchia “Regina Pacis?, Santuario Santa Maria delle Grazie, lottizzazione Rustichelli, Monteprandone.
Non mancate!

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 291 volte, 1 oggi)