SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In Serie D si disputano: Bolzano-Belluno diretta da Treossi, Nuorese-Canavese diretta da Lunardon, Cervia-Crevalcore diretta da Buccioni, Sestese-Virtus Castelfranco diretta da Sirchia, Sestri Levante-Voghera diretta da Liberti, Sanvitese-Montecchio diretta da Pomentale, Uso Calcio-Rondengo Saiano diretta da Ostinelli, Solbiatese-Tritium diretta da Gueli.
Nuovo Campobasso-Nuova Avezzano affidata a Falanga, Scafatese-Sorrento affidata a Masuccio, Vibonese-Matera affidata a Lo Castro, Guidonia-Penne affidata a Marinelli, Trapani-Giarre affidata a Giardina, Orvietana-Sangimignano affidata ad Aloisi, Maceratese-Pergolese affidata a Colagreco, Ars et Labor Grottaglie-Paganese affidata a Di Giovanni.
In Prima Categoria si giocano: Cantianese-Urbinelli gara di andata, Borghetto-Serrana (riposa Spes Jesi), Borgo Jesi-Samb Montecassiano (Bagnolo Recanati), Corridonia-Mogliano ore 20 (riposa Torrese), Ripa-Casette ore 20.30 (riposa Petritoli), Stella-Porto d’Ascoli (riposa Appignanese).
Nella seconda giornata prevista per giovedì 8 dicembre riposeranno le vincenti e le squadre che hanno pareggiato fuori casa. Il terzo turno si disputerà venerdì 23 dicembre.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 222 volte, 1 oggi)