SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Kaos Caffè torna a stupire la Riviera delle Palme ospitando personaggi noti nel mondo dello spettacolo che omaggiano volentieri il locale di Porto d’Ascoli con la loro presenza. Una presenza festosa e sorridente che li vede protagonisti di serate decisamente originali.
Il 20 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del disco pub, Matthias del Grande Fratello ed un somigliantissimo sosia di Alessandro Del Piero hanno festeggiato il locale brindando ad una stagione ricca di sorprese (foto nel tondo a pag 11). Il vulcanico titolare Piero in quell’occazione ci aveva anticipato un inverno decisamente… ‘Kaotico’ e i fatti sembrano dargli ragione.
Il 30 ottobre un simpatico e disponibilissimo Karim Capuano ha animato con il suo carisma e la sua indiscutibile bellezza una domenica sera movimentata e divertente. Reduce dall’edizione 2004 del programma televisivo La Talpa, Karim si è sentito perfettamente a suo agio al Kaos, dove un numeroso pubblico lo ha accolto con calore ed entusiasmo. Il trentenne affascinante modello – divenuto noto al grande pubblico come seduttore nel programma Uomini e Donne – visto da vicino merita a pieni voti il titolo di super macho che si è guadagnato in tv. Più bello che in video e meno strafottente di quello che appare il suo personaggio mediatico, Karim si è dimostrato molto cordiale, divertendosi con i clienti. Durante la stessa serata un’affascinante Francesca D’Auria ha ammaliato i presenti con il suo fisico mozzafiato. Da dea della fortuna nella trasmissione Rai Il lotto alle otto Francesca è diventata per una sera la dea del Kaos, tra l’entusiasmo degli uomini presenti.
La lista di personaggi approdati nel nuovo locale della Riviera continua ed è arricchita dal prestigio di un bello del piccolo schermo come Edoardo Velo. L’attore, ex cattivo della soap Vivere, ha trascorso la serata di sabato 12 novembre al Kaos Caffè, dove ci ha raccontato i suoi progetti per il futuro. “Lunedì 21 novembre mi vedrete in tv come protagonista dell’ultima puntata di Provaci ancora prof (n.d.r. fiction con Veronica Pivetti in onda in prima serata su Rai Uno) – esordisce Velo – Inoltre a breve uscirà in libreria il mio libro Il velluto cobalto, una tragedia che diventerà una piece teatrale recitata nei maggiori teatri europei?. Grandi progetti dunque, gli impegni non mancano, ma ad una serata al Kaos è difficile rinunciare… “E’ la mia prima volta nella Riviera delle Palme – continua l’attore – ma penso che tornerò presto a trovare il mio amico Piero?. Alcuni ragazzi, presenti alla serata che ha visto come protagonista Edardo Velo, sorridono al nostro obiettivo (nella foto sopra) dichiarandosi curiosi di scoprire quali altre sorprese proporrà il Kaos, un locale che coccola i suoi clienti, riservando loro una settimana ricca di eventi e serate da ricordare.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 713 volte, 1 oggi)