SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottimi risultati della Bocciofila Sambenedettese ai campionati provinciali, specialità coppia per le categorie B-C-D, organizzato la scorsa domenica 13 novembre presso la bocciofila Salaria di Centobuchi.
Dopo le eliminatorie, svoltesi nei bocciodromi della Provincia, a cui hanno partecipato 128 formazioni, tre coppie di atleti rossoblù si sono qualificate per effettuare le finali, sostenuti da numerosi appassionati e compagni di società della bocciofila sambenedettese.
Tutte le partite di finale venivano effettuate con grande determinazione e sempre in vantaggio dai portacolori rossoblu che si aggiudicavano tutti i titoli in palio. Nella cat. B la giovane coppia Stefano Cintio e Lino Spaletra batteva la titolata formazione della Società Città di Ascoli Durinzi–Porfiri con il punteggio di 12 a 3. Facile vittoria anche per la coppia di cat. C, Giulio Calvarese e Orazio Vallese, recenti vincitori della gara Regionale di Villa Lempa sabato 12 Novembre.
Infine completava la brillante performance delle formazioni rossoblu la coppia di cat. D Roberto Silenzi e Ugo Talamonti.
Le coppie vincitrici parteciperanno ai campionati Regionali che saranno organizzati dal comitato di Ascoli Piceno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 497 volte, 1 oggi)