SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Bel colpo per lo sport sambenedettese: anche nel 2006 la città delle palme ospiterà una tappa del campionato italiano di moto d’acqua. Questo risultato, che va a bissare quanto accaduto nel 2005, è stato ottenuto grazie al lavoro certosino dei dirigenti del Circolo Nautico Sailor’s Haven che sono riusciti a far inserire la riviera delle palme nel novero delle città che ospiteranno la manifestazione. Un elenco molto ristretto: sono infatti solo quattro le tappe italiane.
Sia il presidente Marco Pennesi che il presidente del Coni di Ascoli Piceno Aldo Sabatucci, oltre che i vertici di Federmotonautica hanno espresso il loro compiacimento per aver raggiunto un obiettivo che, a causa della crisi amministrativa comunale, rischiava di vedersi compromesso.
La tappa di San Benedetto, che avrà come partner anche l’emittente sambenedettese Radio Azzurra, dovrebbe aver luogo nel periodo compreso tra la seconda metà di giugno e l’inizio di luglio e dovrebbe avere anche quest’anno un’ampia copertura televisiva, grazie a Rai Sport Satellite ed al canale specialistico Nuvolari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 517 volte, 1 oggi)