SAN BENEDETTO DEL TRONTO – *Al fine di coprire il ruolo vacante di Vice Coordinatore Comunale di Forza Italia, in data odierna ho provveduto alla nomina del dott. Bruno Gabrielli.
L’esperienza amministrativa, la conoscenza delle problematiche cittadine, il continuo contatto con la ricchissima realtà associativa culturale e sportiva, maturata in questi anni in cui ha ricoperto il ruolo di Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Turismo ne fanno un elemento validissimo per supportare la mia azione politica.
Isieme al direttivo e al partito tutto, mi dovrà affiancare nel duro lavoro da compiere in un periodo pre elettorale quale quello che stiamo vivendo, per avviare il confronto con tutte le forze politiche e realtà associative che vogliano condividere con Forza Italia un programma che sappia incarnare nel miglior modo possibile le reali necessità dei cittadini sambenedettesi.
Al mio Vice Coordinatore l’augurio di svolgere tale incarico proficuamente, nel pieno rispetto di tutti e soprattutto con la forte motivazione di difendere e valorizzare quegli ideali di libertà di cui Forza Italia è portatrice.
Il Coordinatore Comunale di Forza Italia
Luigi Capriotti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 204 volte, 1 oggi)