SPINETOLI – Sviluppare e rafforzare lo spirito solidale attraverso momenti ludici e aggreganti. L’Avis di Spinetoli-Pagliare, da sempre instancabile fucina di novità, si appresta a compiere il suo undicesimo anno di fondazione, e festeggerà la ricorrenza in compagnia di soci e amici avisini. Un ricco programma è stato stilato dal presidente, Carlo Giuseppe Oddi, affiancato dai suoi più stretti collaboratori.
Le celebrazioni si apriranno domenica 13 novembre con il ritiro delle benemerenze presso l’oratorio della Chiesa San Paolo di Pagliare. Seguiranno alle 11 la messa di rito e alle 13 il pranzo sociale presso il ristorante “La Scala?. Nel corso del banchetto sarà promossa una lotteria pro “Centro di raccolta Sangue dell’Avis di Spinetoli Pagliare?. Un nuovo punto prelievi dovrebbe, infatti, sorgere nei locali della sezione, già messi a disposizione dal sindaco di Spinetoli, Angelo Canala.
La giornata di celebrazioni si concluderà con un momento moda di alto prestigio: il defilé di Sira Mode. L’azienda, che produce stupendi capi in pelle, pelliccia e shearling, donerà il 5 per cento degli acquisti effettuati al termine della sfilata all’Avis di Spinetoli-Pagliare.
I dati aggiornati al settembre 2005 parlano di 904 donazioni già effettuate e di 900 soci donatori attivi. Traguardi e cifre importanti, raggiunti grazie anche all’opera di promozione del dono del sangue portata avanti dal Gruppo Podistico Avis Spinetoli-Pagliare, che ha superato quota 120 iscritti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 594 volte, 1 oggi)