SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel campionato di Serie D, girone H, c’è già chi tenta la fuga ed è il Roccafluvione che in cinque gare ufficiali (senza contare quelle con le cadette) ha ottenuto altrettante vittorie, trovandosi praticamente in vetta a punteggio pieno. E le altre? Tiene il passo l’Offida che tuttavia si fa fermare in casa dalla Tribalcio per un pareggio che sta bene solo agli “avvocati? dato che impattare sul campo affidano non è per niente semplice.
Si rifà sotto di prepotenza il Port Cafè che finalmente fa vedere le sue potenzialità: netta vittoria contro l’ormai ex vice capolista Folignano ed ora la vetta è a solo tre punti (anche se i ragazzi di mister Trovarelli hanno disputato sette gare ufficiali). In ogni modo, anche per il morale, era necessaria una vittoria di una certa importanza.
Pareggio anche tra La Vela Rossoblu e l’Atletico Centobuchi: i ragazzi di De Santis recuperavano Pallotta ma ciò non è stato sufficiente per superare un arcigno Centobuchi che, tuttavia, se vuole ambire al vertice della classifica deve mostrare una maggiore continuità. Il bottino finora conquistato di 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta non è male per lottar e per il vertice, ripeto, occorre una maggiore continuità. Ma siamo appena agli inizi…
Serie D, girone H – 7^ gg: Calcetto Picenum – Atletico Ascoli 9 – 6, Acli Ascoli II – SBT F.C 8 – 8, Port Cafè – Folignano 7 – 4, Amici84 – Roccafluvione 2 – 7, La Vela Rossoblu – Atletico Centobuchi 4 – 4, Offida – Tribalcio Picena 4 – 4, Real Ancaria – Bocastrum United II 4 – 3.
Classifica: Roccafluvione 15 pti; Offida 13; Port Cafè, Folignano, Tribalcio Picena 12; SBT F.C. 10; Atletico Centobuchi 8; Calcetto Picenum 6; La Vela Rossoblu 5; Real Ancaria 4; Avis Amici84 3, Atletico Ascoli 2000 0. Acli Ascoli II e Bocastrum United II fuori classifica.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 448 volte, 1 oggi)