SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Seconda vittoria in altrettante partite per la Gienne Italia Elettropneumatica San Benedetto nel campionato di pallavolo femminile di prima divisione. Le sambenedettesi hanno sconfitto con il massimo scarto il Pagliare Volley al termine di una gara piacevole e ben giocata: 28/26, 26/24, 25/19 i parziali del match che ha avuto momenti di ottimo volley, soprattutto nei primi due set, quelli che hanno visto maggior equlibrio.
Il primo parziale vedeva le padrone di casa avanti 20/11 quando il Pagliare si impegnavano in una rincorsa che le portava le proprie pallavoliste a giocare ben due match-ball prima di cedere alla Gienne Italia. Idem dicasi per il secondo set, quando le ospiti conducevano per larga parte del gioco, fallivano la prima palla set e perdevano ai vantaggi anche quel parziale. Meno equilibrio nel terzo set con le sambenedettesi sempre avanti. Buono l’arbitraggio della Di Giovanni.
Questa la formazione della Gienne Italia Elettropneumatica: Liodori, Pasqualini, Assenti, Serio, Rossi, Gabrielli C., Gabrielli S., Grazioli, Piergallini, Gasparrini (L). All.: Kruzikova.
La società Volley Femminile comunica che sono ripartiti anche i centri di avviamento alla pallavolo, riservati a bambini e bambine di età comprese tra i 6 ed i 14 anni. Per informazioni rivolgersi alla palestra comunale Moretti di via Giovanni XXIII il martedì ed il giovedì dalle ore 17.