SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domani, alle ore 12.00, presso la Sala Azzurra del Polo didattico di Scienze Unicam, sul lungomare Alfredo Scipioni, 7, a San Benedetto, si ascolterà una vera e propria musica da Stadio!
L’Università degli Studi di Camerino, in collaborazione con il Servizio Turismo del Comune di San Benedetto del Tronto e del Consorzio Universitario Piceno, ha organizzato un esclusivo evento, che si svolgerà proprio domani, per la promozione del concerto del gruppo musicale Stadio, che si svolgerà mercoledì 16 novembre sempre a San Benedetto del Tronto, presso la struttura del Palacongressi.
Un regalo per tutti gli studenti iscritti nel Piceno e per i fan della band italiana, che avranno così l’occasione di incontrare dal vivo i cantanti.
L’evento nasce dalla volontà del Comune di San Benedetto, di UniCam e del CUP di incentivare la realizzazione di momenti culturali e di svago rivolti ad una popolazione giovane e sempre più presente nel territorio, come quella universitaria, al fine di offrire un contesto territoriale favorevole agli studi e al soggiorno nella splendida Riviera delle Palme.
L’invito è rivolto a tutti gli studenti inscritti anche ad Ascoli.