SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 5 novembre si è svolto il primo appuntamento stagionale per la Cogese Tecnosoa, a Fermo. Nei 100mt stile libero, gara vinta dal 18enne di Pescara Mattia Felicetti (tempo 52’’9), al secondo posto si è classificato il sambenedettese Alberto Fioravanti della Cogese (55’’) che ha migliorato il suo primato personale. Vittoria anche per Jessica Primavera, per quanto concerne il concentramento sud, nei 50 mt Rana (36’’3).
Ottime perfomances per il sempre volonteroso Danilo Camaiani, Lorenzo Consorti, Maurizio Di Francesco e Gianmarco Daniele. Miglioramenti per Gabriele Di Salvatore nei 100mt SL e 200dorso e Marco Camioni con ottimi 100SL e 200Rana. Si sono ben distinti Sara Massaccisis, Fabrizio Catalini Giada Camaiani, e Alessandro e Andrea Petrini.
Prossimo importante appuntamento con l’inizio della stagione anche per gli esordienti A e B e l’appuntamento con il grande nuoto a Viareggio, il Gran Premio Italia Sabato e Domenica con Diretta Rai. Per la Cogese-Tecnosoa partecipa Mattia Felicetti.