SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nuova stagione agonistica per il nuoto Sambenedettese: la Cogese-Tecnosoa risponde presente. Durante una cena organizzata al Papillon sono stati premiati gli atleti della scorsa stagione sportiva: i nuotatori che si sono classificati ai campionati italiani di categoria Lorenzo Consorti, Gianmarco Daniele, Juanita D’Alessandro, Raffaella Galiffa, Sara Massaccisi e Jessica Primavera. Poi è la volta dei campioni regionali e di chi è salito sul podio: Lorenzo Galiffa, Jacopo Iacoponi, Marco Camaioni, Alberto Fioravanti.
La menzione del “nuotatore rivelazione del 2005? è andata a Jessica Primavera per il suo exploit nella gara dei 50mt Rana, che l’ha portata agli Italiani ma che le è valso anche il titolo regionale assoluto.
In occasione della serata sono stati anche presentati i nuovi atleti: Francesca Di Matteo, Eva Eleuteri, Francesco Pompei, Alessandro Franceschini, Laura Valentini, Erika Ciarrocchi, Federica Michetti, Michela Maurizi, Alberta De Berardinis.
Nell’aspetto organizzativo una lieta novità è l’esordio come preparatore atletico della squadra agonistica di Andrea Neri, valido e appassionato trainer nel campo della preparazione fisica.
Ringraziamo la Palestra Tonic di Porto d’Ascoli che mette a disposizione dei ragazzi più grandi la loro ampia e moderna struttura per il conseguimento di ambiziosi traguardi.
Lo staff tecnico composto dall’allenatore Walter Coccia e collaboratori Bernard Luzi, Erika Coccia, Alberto Fioravanti, dal responsabile tecnico organizzativo Luigi Quondamatteo e dal suo Presidente Massimo Sciarra augurano a questa prosperosa famiglia un anno pieno di soddisfazioni agonistiche e di serena e sportiva competizione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 860 volte, 1 oggi)