SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Doppia seduta di allenamento per la Samb quest’oggi. Al mattino i ragazzi di mister Zecchini hanno sudato in palestra, poi nel pomeriggio si sono spostati sul sintetico del Ciarrocchi di Porto d’Ascoli.
Fermi i lungodegenti De Pascale e Tedoldi, ha finalmente ripreso ad allenarsi a pieno regime il portiere Antonio Rosati che dunque per domenica potrebbe rendersi disponibile. Rammentiamo che l’ex estremo difensore del Lecce, dopo aver disputato per intero la giornata inaugurale di campionato contro il Novara, è sempre rimasto fuori per i noti problemi alla caviglia sinistra, che lo ha costretto allo stop in ben due circostanze. Oggi ha ricominciato a lavorare, lo staff tecnico rivierasco spera in maniera definitiva.
Ha ripreso pure Femiano, a riposo ieri, mentre è ancora rimasto ai box Macaluso. Gianluca Colonnello continua a lavorare a parte, Martini al contrario ha usufruito di un giorno di riposo, in virtù del problema al tendine rotuleo accusato la scorsa settimana. L’attaccante di Gradara in ogni caso tornerà a sudare domani, quando i rossoblù saranno nuovamente impegnati sia al mattino che al pomeriggio. E a proposito di domani, al Ciarrocchi è in programma l’amichevole in famiglia cui faranno parte anche alcuni ragazzi della formazione Berretti.
Infine segnaliamo che per venerdì e sabato la squadra lavorerà solo in mattinata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 375 volte, 1 oggi)