SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Sirius Pub è una bella sorpresa per una parte di San Benedetto del Tronto fino a qualche tempo fa lontana dal movimento e dai fasti della vita notturna.
In zona Ascolani, vicino alla chiesa di San Filippo Neri, c’è un nuovo tempio della musica che si impone come importante punto di riferimento per gli amanti della live music. Il Sirius si sviluppa su due piani, una scala elegante conduce al soppalco, dove si è introdotti in un’area riservata e ‘panoramica’ del locale. In un ambiente curato ed accogliente questa sera ci rilassiamo ascoltando il Funky & Soul della band Kisch the Kisch.
Il gruppo, noto nella Riviera delle Palme, è composto da Marco e Francesco Ghezzi (rispettivamente alle tastiere e al sax tenore), Cristiano Corradetti alla chitarra, Cristian Biondi al basso, Luciano Di Marco alla batteria e Roberto Marchetti al sax alto. Le note dei Kisch accompagnano la serata dei numerosi giovani presenti, molti dei quali si dichiarano appassionati dei venerdì del Sirius Pub.
“Il jazz è il perfetto complice per trascorrere momenti sereni e rilassati – commenta un gruppo di studentesse – quando poi a suonare è un gruppo preparato e coinvolgente come quello dei Kisch non si può che godere dello spattacolo offerto?.
Le sorprese del Sirius sono tante e tutte da scoprire, il mese di novembre si presenta ricco di appuntamenti da non perdere. “Abbiamo in cantiere numerose serate di musica dal vivo – sottolinea la titolare del locale Paola Benigni – durante le quali inviteremo musicisti locali di talento che propongono generi musicali diversi, dal Piano-Bar alla musica Jazz?. Venerdì 11 novembre il Sirius Pub ospiterà la cover band Blu Sound, mentre il 25 sarà la volta dei Jazz 4 House. I venerdì del locale stupiscono e stuzzicano la fantasia dei clienti, proponendo il 18 novembre una serata dedicata alla danza del ventre. Per gli amanti della buona tavola Sirius offre l’opportunità di cenare scegliendo tra spuntini e piatti unici, sorseggiando ottime birre servite con la simpatia dello staff del locale (nella foto al centro della pagina). Dunque musica, cena, cortesia, ma non solo.. Sirius è anche Wine Bar, Aperitiveria e Cioccolateria. Il mega schermo Sky, per gli amanti del calcio, completa il ricco pacchetto proposto dal locale, un nuovo interessante ritrovo per ‘ragazzi’ di tutte le età.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 868 volte, 1 oggi)