SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo del tour estivo, i Negrita, sono di nuovo protagonisti della scena live italiana con il loro spettacolo ricco di energia: “L’uomo sogna di volare tour?, organizzato dall’agenzia fiorentina Live.
La band tornerà nella Riviera delle palme facendo tappa a San Benedetto del Tronto l’8 dicembre. Per la data di San Benedetto del Tronto i biglietti sono disponibili al T Box, in via XX settembre (tel 0735/581017) e da Nuovi Orizzonti, in via Calatafimi ( tel 0735/588946). Il costo del biglietto è di 20 euro, per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 085/66665 – 080/5096931 o al sito web www.deltaconcerti.it.
Pau (voce), Drigo (chitarra), Mac (chitarra) e Franky (basso) ripropongono, anche in questa seconda parte del tour, un’inedita formazione dei Negrita, con il batterista Cristiano Dalla Pellegrina (ex degli Extrema) e il giovanissimo percussionista brasiliano Itaiata Josè De Sa, che per le prime date sostituisce Peu Meurray.
Due ore di musica e di successi, emozioni e sudore, dove i pezzi nuovi, tratti dall’album “L’uomo sogna di volare? (uscito il 28 gennaio), si mescolano a quelli storici della band. Il tutto tra ritmi, melodie e scosse elettriche portati sul palco dal gruppo di Arezzo.
“Questa serie di concerti sono particolari. Lo spettacolo è molto colorato e scoppiettante. A prescindere dalle contaminazioni rimane uno spettacolo rock. Non possiamo lasciare il rock da una parte per adottare un altro tipo di musica. Noi ‘pieghiamo’ le sonorità che troviamo nel mondo alla nostra forma musicale che comunque è il rock? – così commenta Pau, la voce dei Negrita, il nuovo spettacolo
“Tutti i suoni e i colori raccolti in giro per il mondo si traducono in uno spettacolo elettrizzante e adrenalinico e in emozioni che non credo di aver provato mai. Avete voglia di una serata “tranquilla?? Allora restate “tranquillamente? a casa. Il concerto dei Negrita è un’altra cosa!? – così commenta divertito Pau, la voce dei Negrita, il nuovo spettacolo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 475 volte, 1 oggi)