RIPATRANSONE – Svizzeri e operatori europei conquistati. Come? Con il sapore della nostra terra, il cui prodotto per eccellenza è Sua Maestà il vino. Grazie alla partecipazione alla terza edizione della fiera turistica della Confederazione Elvetica, che si è svolta dal 28 ottobre al 1° novembre, e a cui il Comune di Ripatransone ha partecipato assieme alla Cantina dei Colli Ripani, le cui specialità sono state apprezzate dal raffinato “palato? degli esperti presenti.
“Siamo soddisfatti di aver potuto far conoscere le nostre terre così ricche di storia e tradizioni al di fuori dei confini nazionali – afferma il sindaco di Ripatransone Paolo D’Erasmo – Abbiamo ampliato la gamma della nostra offerta e ci stiamo confermando a tutti gli effetti un centro dell’entroterra piceno con ampie potenzialità di sviluppo?.
Lo stesso D’Erasmo era presente presso lo stand assieme al presidente della Cantina dei Colli Ripani Adriano Lorenzi al vicepresidente Maurizio De Angelis, per pubblicizzare i prodotti esposti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 298 volte, 1 oggi)