MARTINSICURO – L’Associazione musicale “Hayden? di Martinsicuro sarà a Genova per l’importantissimo “Festival della Scienza?. Lunedì 7 novembre nella Sala del Consiglio di Palazzo Ducale eccellenti artisti , abruzzesi, pugliesi e marchigiani, moltissimi di San Benedetto, daranno luogo ad una emozionante performance. I colori sulla tela, le note musicale degli spartiti e le parole dei cataloghi si fonderanno insieme per toccare e far vibrare tutti i sensi degli astanti.
Si potranno ammirare, a partire dalle ore 19, i bellissimi quadri dell’artista, Daniela Bruni rappresentanti “La Serva Padrona? del Pergolesi e si potranno ascoltare giovani musicisti di talento diretti dal M° Giacinto Sergiacomi. Accompagneranno la bravissima Soprano, Giorgia Cinciripini e il valentissimo Basso Baritono, Francesco Lattanzio al Violino, Piergiorgio Troilo e Luca Matani, alla Viola, Laura Pennesi, al Violoncello, Daniela Tremaroli e al Cembalo, il direttore artistico dell’Associazione, la grande musicista Sara Torquati.
La regia dell’intero evento sarà curata da Della Del Cherico, la stessa che ha firmato i seguitissimi bei spettacoli del “5° Festival dell’Intermezzo e dell’Opera Buffa?, organizzato dall’Associazione e andato in scena la passata estate.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 237 volte, 1 oggi)