*Forza Italia ritiene che debba essere ripreso, con accresciuta convinzione, un negoziato politico che abbia come orizzonte strategico il consolidamento e lo sviluppo della città.
Per far questo, una delle sfide politiche che a nostro avviso rappresenta una priorità è quella di scegliere uomini e forze che abbiano obiettivi e valori comuni sui quali fondare un corretto sistema di regole capace di dare continuità a quella progettualità e a quella programmazione già felicemente avviata dall’amministrazione Martinelli.
In quest’ottica Forza Italia valuta in maniera positiva l’annuncio dato dal dott. Domenico Martinelli di voler presentare alle prossime elezioni comunali del 2006 una propria lista.
Si ritiene pertanto indispensabile ed urgente avviare un tavolo di confronto al fine di predisporre un programma da condividere con la Lista Martinelli e con tutte quelle forze, sia politiche che della società civile, che ci permettano, con il loro determinante contributo, di tornare a governare la città.
*IL coordinatore comunale di Forza Italia Luigi Capriotti

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 365 volte, 1 oggi)