ACQUASANTA TERME – Grande spettacolo domani, sabato 5 novembre, ad Acquasanta Terme. I vincitori di importanti casting per la trasmissione TV, diretta dal noto regista, Ninì Grassia, “Sognando Hollywood? si esibiranno al Teatro comunale.
Sul palco, sotto i riflettori, presentati da Luca Sestili, la voce più sexy di Radio Azzurra, nuovi e talentuosi artisti, selezionati nelle Marche ed in Abruzzo dall’?Oriana Simonetti Grandi Eventi?, daranno il meglio di sè. Dopo aver provato e riprovato domani, finalmente, il grande ed emozionante debutto. A partire dalle ore 21 esilaranti sketch di cabaret si alterneranno a belle canzoni e coinvolgenti performance di intrattenimento.
Ma alla “Casa dei Combattenti? domani anche la moda sarà protagonista. In passerella, eleganti modelle del “Tour Ragazza Moda Cinema?, il concorso di bellezza legato al casting nazionale curato dalla “Ninì Grassia Communication?, sfileranno indossando calde e morbide pellicce e splendidi abiti d’Alta Moda.
La musica che accompagnerà, nelle loro esibizioni, le nuove leve dello spettacolo sarà curata dal gruppo “I Satelliti?.
L’intera manifestazione, patrocinata dal Comune di Acquasanta, verrà filmata e fotografata da due artisti dell’immagine, Carlo Vannicola e Andrea Icaro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 562 volte, 1 oggi)