SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La grande boxe sbarca finalmente in Riviera. Il grande evento è in programma questa sera alle ore 21 presso il Palazzetto dello sport, con ingresso gratuito: in scaletta ben 10 incontri che vedranno affrontarsi i migliori atleti di San Benedetto (Roberto Palestini peso leggero, Roberto Ruffini welter, Roberto Bassi e Gianpiero Capriotti medi, Alessandro Capriotti e Mirco Brecciarolla medio massimi, Simone Mora super massimo) e di Roma.
La manifestazione, che gode del patrocinio del Comune, è organizzata dalla Gladium Boxe Accademia di San Benedetto, società che vanta tra i suoi tesserati anche Simone Cannelli, che ha combattuto due volte per il titolo italiano dei pesi medio-massimi, ed è guidata dall’allenatore Kabunda Kaflot. Tra i soci la Gladium vanta numerosi personaggi del mondo imprenditoriale giovanile cittadino come Giorgio Troiani, Luca Buttafoco e Filippo Melloni.
Questa grande serata di boxe rappresenta un evento piuttosto raro per la città di San Benedetto: si è finalmente riusciti ad organizzare il meeting dopo che in diverse occasioni ciò non era stato possibile per il timore manifestato da diversi pugili di non poter reggere il confronto con i colleghi sambenedettesi.
Naturalmente, tutti sono invitati ad assistere a questa grande serata di sport.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.047 volte, 1 oggi)