SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Piccoli passi verso l’inaugurazione della nuova tensostruttura della zona Agraria (sarà invitato anche l’olimpico Igor Cassina). Nella giornata di domenica, in occasione del Campionato Assoluto di Ginnastica Artistica che si è tenuto ad Ancona, il presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, prof. Riccardo Agabbio, ha avuto parole di apprezzamento per la nascente struttura sambenedettese, che ha le potenzialità per porre la ginnastica locale a livelli di eccellenza.
“Agabbio ci ha anche assicurato che, tramite il Comitato Regionale, la Federazione indicherà i criteri guida per la scelta della società sambenedettese che potrà gestire la nuova tensostruttura – spiega Jean Carlo Mattoni, dirigente della World Sporting Academy – nel caso in cui, dunque, il Comune chieda l’autorevole opinione su come assegnare l’impianto di ginnastica alla società leader ci si baserebbe sulla qualità dei tecnici preparatori, sui risultati ottenuti e sul numero di iscritti?.
Ad ogni modo gli atleti della World Sporting Academy si stanno preparando per i campionati Interregionali di Categoria, previsti per il prossimo 19 novembre

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 772 volte, 1 oggi)