CASTEL DI LAMA – Con l’idea soprattutto di divertirsi sono stati organizzati dei corsi di pattinaggio in linea nella Vallata del Tronto. La “Roller Green? di Castel di Lama, forte del suo direttore tecnico, la campionessa mondiale Nicoletta Gallessi, chiama a questo bellissimo sport i piccoli di Spinetoli e Monteprandone. Si farà tanta attività motoria con i preparatori atletici Sara Morganti, Gilberto Catani e Laura Ballatore, si farà amicizia con tanti bambini e si crescerà con alti valori che solo la ginnastica può regalare.
A Spinetoli i corsi si tengono ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 18 presso la palestra della Scuola Media “Giovanni XXIII?. A Monteprandone, organizzate in collaborazione con ASD CSI Centobuchi, le lezioni si tengono presso la palestra della scuola Media il lunedì dalle 18 alle 19, il mercoledì dalle 17 alle 18 e il sabato dalle 15 alle 16. Nel mese di gennaio per i ragazzi della “pista esterna? ci sarà il pattinatore Francesco Carboni che coinvolgerà ancora di più i “futuri campioni?.
La neo società “Roller Green? nella persona del suo presidente, Enzo Gallessi, fa sapere che si organizzeranno altri corsi in altri paesi della Vallata ed una grande manifestazione, la prossima primavera, dal titolo “Stelle…sulle rotelle? dove protagoniste saranno le scuole.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 745 volte, 1 oggi)