Organizzata da Media Key, leader nel settore della comunicazione d’impresa e della pubblicità, si è svolta il 19 ottobre scorso, al Rolling Stone di Milano, la sesta edizione di Interactive Key Award, il riconoscimento più ambito dai professionisti del Web, del Wireless e della Comunicazione interattiva. I più bei siti , le più emozionanti campagne pubblicitarie online e le più attraenti promozioni interattive hanno ricevuto, dalle mani di prestigiosi testimonial, una stupenda scultura, il premio.
Media Key, ha affidato l’immagine dei protagonisti di questo importante evento, a cui hanno partecipato aziende come Heineken, Nike, Telecom, Nestlè, Lottomatica, Siemens, Etro, Ferrero e molte altre, a Loris Danesi, il giovane e talentuoso fashion designer e look maker di Star della TV, il quale ha accettato subito con grande entusiasmo.
I personaggi scelti per questa edizione hanno indossato capi esclusivi e d’alta moda curati nei minimi dettagli dallo stilista albense , creazioni ricche di minuziose lavorazioni artigianali molto raffinate e sensuali.
Un successo che si aggiunge agli altri già avuti da questo giovane ma esperto couturier che sarà anche protagonista, su Media Key, di un reportage esclusivo, tante belle foto di tanti suoi bei vestiti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 642 volte, 1 oggi)