SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la giornata di domenica, terminata con la rappresentazione teatrale “Dialoghi delle Carmelitane? dall’opera di Georges Bernanos, che ha visto una numerosa ed attenta partecipazione di pubblico, il XV Convegno Fides Vita giunge a conclusione con una densa serie di appuntamenti.
La mattina del 1 novembre inizierà alle ore 10 con la celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo di San Benedetto del Tronto – Montalto – Ripatransone, Mons. Gervasio Gestori.
A seguire, alle ore 11.15, un incontro sul tema “La compagnia dei Santi, cioè degli uomini veri – Edimar, Alex e Francis?, al quale parteciperanno la prof.ssa Sêmea Alcic Assaf, insegnante a Samambaia (Brasile), il prof. Alberto Brugnoli dell’Università Bocconi di Milano, Enrico Castelli Giornalista TG1 RAI ed il dr. Enrico Guffanti Presidente Associazione Cultura e Missione.
Nel pomeriggio, alle ore 17.30 interverrà Liliana De Simone dell’Associazione assistenziale educativa “Fraternità?, in sostituzione di Mario Dupuis di Comunione e Liberazione, assente per sopraggiunti impegni familiari.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 399 volte, 1 oggi)