ACQUAVIVA PICENA – Si è aperto venerdì 28 ottobre a Soave, in provincia di Verona, il Consiglio Direttivo Nazionale dell’Associazione Paesi Bandiera Arancione cui partecipa, tra gli altri, l’assessore al Turismo del Comune di Acquaviva Andrea Infriccioli, membro del Consiglio Nazionale e referente per la Regione Marche dei quattordici paesi Bandiera Arancione.
Oggetto del convegno, il Piano Marketing, strumento privilegiato di promozione in ambito nazionale ed internazionale del Marchio di Qualità Turistico – Ambientale del Touring Club Italiano, nel tentativo d’individuare le strategie più appropriate da seguire e le relative risorse da impiegare.
L’evento s’avvale della presenza di esperti del settore ai quali l’Associazione s’è rivolta per elaborare il tanto atteso e prezioso strumento.
Ulteriore argomento di discussione, l’eventualità di iniziare scambi culturali e gite fra paesi soci per fine settimana e festività, possibilità già presa in esame dai referenti dei centri Bandiera Arancione delle Marche.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 364 volte, 1 oggi)