RIPATRANSONE – Cantina dei Colli Ripani e comune di Ripatransone uniti per la presenza al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, fiera turistica più ampia dell’intera Confederazione Elvetica (450 stands, 1.200 operatori turistici accreditati).
Ripatransone giocherà le sue carte: che sono paesaggio, gastronomia ed prodotti vitivinicoli, tra cui spiccano il Rosso Piceno, il Rosso Piceno Superiore ed il Falerio dei Colli Ascolani.
Nello stand ripano verranno presentate diverse tipologie di vini prodotti da Colli Ripani, invitando i ristoratori presenti alla degustazione. Attraverso tali prodotti Ripatransone cercherà di promuovere le sue bellezze paesaggistiche ed artistiche, quali la rinnovata Pinacoteca-Gipsoteca civica dove si ospitano opere del Crivelli e del Pagani, il Museo Archeologico fornito di numerosissimi reperti della civiltà Picena e tanto altro ancora. Saranno presenti presso lo stand per il Comune il Sindaco Paolo D’Erasmo e per la cantina il presidente Adriano Lorenzi ed il vicepresidente Maurizio De Angelis nonché alcuni esperti enologi.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 426 volte, 1 oggi)