MONTEFIORE DELL’ASO – Mattinata densa di emozioni quella che si terrà sabato 29 ottobre dalle ore 11.00 in Sala Adolfo De Carolis a Montefiore dell’Aso.
Il Sindaco di Montefiore Achille Castelli consegnerà gli ambiti “Premio invito allo studio?, la borsa di studio che dal 1999 l’Amministrazione Comunale elargisce ai ragazzi delle Scuole Materne, Elementari e Medie. Mentre per i primi due plessi viene dato a fine anno un dono simbolico a tutti gli studenti, per quanto concerne la Scuola Media il Premio viene assegnato ai più meritevoli delle tre classi che ricevono in dono un assegno bancario.
I ragazzi, segnalati dal corpo docente, che hanno vinto il “Premio invito allo studio? per l’anno scolastico 2004/2005 sono per la prima media Consuelo Tomassini, per la seconda media Davide Belà e per la terza media Anna Lauri.
Ma il momento più significativo della cerimonia sarà la consegna della cittadinanza onoraria al Prof. Sante Calvaresi che si è distinto negli anni non solo per aver insegnato con zelo e dedizione, ma soprattutto per la sua grande passione nelle attività extra-culturali che ha sempre svolto con spirito di abnegazione. Il Sindaco Castelli e il Sindaco-Baby Silvia Rastelli consegneranno al Professore un simbolico segno di cittadinanza montefiorana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 491 volte, 1 oggi)