SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ieri sera si è riunita presso la sede dei Democratici di Sinistra, l’interpartitica de L’Unione assieme ai rappresentanti del Forum sambenedettese. Sono state confermate la data del 27 Novembre per lo svolgimento delle elezioni primarie cittadine e del 5 novembre per la presentazione delle candidature.
Sono già al lavoro le commissioni che svilupperanno i principi programmatici fondamentali per lo sviluppo della nostra città, che dovranno essere poi sottoscritti da ogni candidato alle primarie. A sostegno di ogni candidato dovranno essere presentate non meno di 300 firme ed eventualmente punti di programma che rispecchino le sensibilità dei candidai stessi.
Il regolamento prevede che alle primarie del centrosinistra non possano partecipare esponenti politici che negli ultimi 4 anni abbiano ricoperto incarichi politico-amministrativi con il centrodestra ne comunque in contrapposizione alle forze politiche dell’Unione. I partiti che hanno già indicato il candidato, potranno già da questa settimana raccogliere le firme in sostegno.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 326 volte, 1 oggi)