SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 5 novembre è l’ultimo giorno utile per iscriversi a “Ciak si Gira?, il Laboratorio di cinema organizzato dal Centro Audiovisivi Videojeans presso il centro giovani ubicato nella ex Casa colonica di via Tedeschi.
Dopo un primo ciclo di lezioni con il regista – produttore Luigi Maria Perotti, si passerà all’azione, lavorando attivamente alla produzione di un cortometraggio, accanto a professionisti del settore.
Il laboratorio prevede un ciclo flessibile di incontri all’interno dei quali si potranno sviluppare attività collaterali legate alla cinematografia come dibattiti, organizzazione di rassegne e proiezioni mirate.
La partecipazione al progetto è limitata a 20 persone. Qualora le adesioni dovessero superare la soglia prestabilita, si renderà opportuno effettuare una selezione.
I formulari per le iscrizioni sono disponibili presso l’Informagiovani di via Romagna (tel. 0735/781689 – aperto dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e 30 e dalle 17 alle 19,30 ed il sabato dalle 10 alle 12,30) e presso la Casa Colonica in Via Tedeschi, 1.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 349 volte, 1 oggi)