Il dott. Mario Narcisi sarà il candidato sindaco SDI alle primarie. Tale candidatura voluta e decisa nell’assemblea di partito per evidenziare le proposte politiche-amministrative del partito Socialisti democratici italiani e per far riemergere il protagonismo socialista nella storia amministrativa
di S.Benedetto Tr. Tale decisione verrà confrontata e rafforzata con i partiti alleati nel nuovo soggetto politico socialista-liberale-radicale.
I Socialisti Democratici sono stati prudenti e con attenta riflessione l’operazione appare politicamente sottile e accorta con la confermata priorità del programma “progetto città SDI?che già in fase avanzata sarà sottoposto al confronto con i partiti dell’Unione e relativi protagonisti della futura amministrazione di centro-sinistra. La candidatura del dott.Narcisi non è una proposta alternativa ostile e preconcetta ma una proposta di partecipazione democratica nel grande dibattito tra proposte e proponenti che coinvolga le forze sociali, gli intellettuali e i cittadini sugli obiettivi e gli strumenti atti a “rianimare? questa città con certezza di comando e di chiarezza di linea politico-amministrativa.
*Giancarlo Vesperini, segretario SDI sez. “B.Speca?

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 352 volte, 1 oggi)