SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un tailleur gessato grigio scuro, camicia bianca, cravatta blu, scarpe nere e lo stemma della Samb ben in vista che vivacizza il capo. Zanetti, Di Dio e Martini, modelli per un giorno, hanno mostrato le nuove divise ufficiali per la stagione 2005/2006.
Il responsabile della comunicazione Gabriele Mastellarini e il responsabile marketing Nando Vezzola affiancati da Paolo Lambertucci di Confezioni Italia si sono ritenuti soddisfatti del prodotto in quanto è importante dare un immagine forte e significativa sia della Città che della squadra che si rappresenta.
“Rispetto alla passata stagione – ha esordito Mastellarini junior – Abbiamo fatto un notevole passo avanti. Le ditte del territorio locale si sono avvicinate alla Samb, un viatico fondamentale che ci fa ben sperare per il futuro. Quest’anno siamo riusciti a presentare le divise in largo anticipo e il ringraziamento, incluso quello di mio padre assente per motivi di salute, va condiviso con tutti coloro che si sono adoperati nella realizzazione�?.
Entusiasta Paolo Lambertucci di Confezioni Italia: “Abbiamo aderito subito, perché San Benedetto è una pizza di blasone dove il calcio è seguito, sentito e criticato. Non abbiamo avuto difficoltà a legare il nostro marchio all’immagine della Samb con la speranza che le recenti vicissitudini siano solo un lontano ricordo�?.
Le divise sociali sono state fornite gratuitamente da Confezioni “TREA�? di Passo di Treia (Mc) per gli abiti, da Camiceria “Men’s Club�? di Sant’Omero (Te) per le camice, Andrea Tassinari di Montegranaro per le calzature, “Le Confezioni�? di Paolo Paolini di San Benedetto per maglie, sciarpe e cappelli.