SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella serata di Giovedi 21 Ottobre il Coordinatore Comunale di AN, Luigi Cava, si è incontrato con il segretario comunale dell’UDC Paolo Turano. L’incontro si inserisce nell’ambito di un giro di consultazioni che AN sta promuovendo con i segretari delle forze politiche della Casa delle Libertà al fine di individuare le strategie sulle quali concentrare l’azione politica della coalizione di centro-destra in vista delle elezioni amministrative comunali del prossimo anno.
Si è parlato della necessità di ricreare quello spirito unitario che consentì alla CdL di ottenere la storica vittoria delle comunali 2001, partendo da quelli che saranno i punti qualificanti del programma elettorale sulla base del quale costruire la San Benedetto del futuro.
Unità della CdL e Programma sono pertanto i punti cardine sui quali saranno impegnate le segreterie delle forze politiche del centro-destra nel breve periodo.
Soltanto dopo la definizione di queste due priorità, si comincerà a lavorare sulla scelta del candidato Sindaco e sull’allargamento delle alleanze nei confronti di quelle forze che non fanno parte della CdL ma che sono comunque da ritenersi compatibili con le linee generali del documento programmatico.
Nella serata di Martedì 25 Ottobre continuerà il programma di incontri del Coordinatore Luigi Cava con il segretario comunale della Lega Nord Stefano Gaetani.