SAN BENEDETTO DEL TRONTO – *In un clima disteso e di massima collaborazione, ieri sera (18 ottobre u.s.) presso la sede dei DS di Via Manara, si sono riuniti i segretari politici dei partiti de L’Unione per discutere il regolamento delle Primarie, in attesa di conoscere il nome di altri eventuali candidati sindaci. Alla riunione erano presenti, oltre ai segretari politici de L’Unione, Mauro Calvaresi e la rappresentanza del Forum. La loro partecipazione ha contribuito alla discussione per il rilancio della città e del suo territorio.
Dopo un ampio e costruttivo dibattito si è deciso di proseguire gli incontri per un confronto su tutti i problemi da affrontare per le prossime elezioni amministrative, quali la progettazione del programma per la città, che dovrà essere discusso attraverso una campagna di ascolto con il candidato sindaco.
Si è deciso di procedere, entro e non oltre la fine di ottobre, a determinare i principi base del programma de L’Unione che dovranno essere condivisi e sottoscritti da tutti i candidati per le primarie. Inoltre si è fissata la data del 5 novembre per la presentazione delle candidature per le primarie e la data del 27, dello stesso mese, per l’individuazione del candidato sindaco.
Nei prossimi giorni, dunque, gli incontri si faranno più frequenti unitamente alle commissioni tecniche per discutere i principi programmatici.
*L’Unione di San Benedetto del Tronto

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 267 volte, 1 oggi)