RAVENNA – Il Ravenna Calcio comunica di aver proceduto al tesseramento fino al 30 giugno 2006 del calciatore Mauro Bonomi. Bonomi si aggregherà alla squadra da domani pomeriggio e potrà essere a disposizione del tecnico Paolo Dal Fiume già nella trasferta di domenica prossima a Fermo.
Difensore, classe 72, Bonomi ha disputato l’ultima stagione in serie B nelle fila del Catanzaro, collezionando diciotto presenze. In carriera, ha conquistato tre promozioni in serie A (due col Torino e una con la Cremonese), vestendo anche le maglie Napoli, Bologna, Cesena, Cagliari e Lazio. In totale, vanta 108 presenze nella massima serie e 245 nel campionato cadetto.
Il presidente Gianni Fabbri ha così commentato l’arrivo in giallorosso del difensore Mauro Bonomi: “Si tratta di un giocatore di personalità e che potrà mettere a disposizione della squadra un importante contributo in termini di esperienza?. Sulla stessa lunghezza d’onda anche le parole dell’ormai prossimo vicepresidente Werther Casalboni: “Crediamo che Bonomi sia l’uomo giusto nel piano di rafforzamento che la Società ha deciso di intraprendere?.
Fonte: ravennacalcio.it

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 434 volte, 1 oggi)