SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le Lega di C ha ufficializzato la sosta prevista per domenica 30 ottobre – le altre tre di qui sino al termine della stagione sono invece fissate per il 25 dicembre, il 1° gennaio ed il 12 febbraio. La decima giornata slitta dunque a domenica 6 novembre; la stessa Lega ha già provveduto a comunicare che per l’occasione nel girone A ci sarà un anticipo, venerdì 4, allo stadio Brianteo, tra il Monza e lo Spezia (diretta su Raisat, fischio d’inizio alle 20.45).
E proprio a partire dal turno numero dieci, muterà l’orario di inizio delle gare, non più alle 15, ma alle 14.30 (la Samb per l’occasione sarà impegnata allo stadio Arechi di Salerno). Sarà così sino al prossimo 26 marzo.
Segnaliamo infine che il match tra Pro Sesto e Genoa, valevole per la nona giornata del girone di andata del C1/A, verrà, al solito (per quanto concerne le sfide casalinghe della squadra biancazzurra), anticipato al sabato. Appuntamento dunque il 22 ottobre allo stadio Breda, a partire dalle 15.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 245 volte, 1 oggi)