Ci sarà anche una bellissima sambenedettese alla finale italiana del concorso “Miss Europe Top Girls? in svolgimento questa sera e domani a Fiumalbo in provincia di Modena.
E’ Sara Felicetti, 17 anni, un metro e settantuno centimetri di altezza, studentessa del 4° anno all’Istituto d’Arte di Fermo, sezione restauro.
Sara andrà in Emilia dopo che si è classificata terza (prima delle marchigiane) alla finale Centro-Sud del concorso, organizzata dall’ARCAgency FASHION ART e dal responsabile della gara per le Marche e l’Abruzzo, Angelo Marcozzi, lo scorso settembre a Campofilone.
La mora di San Benedetto, che da sempre accarezza il sogno di diventare una fotomodella di successo, è iscritta all’ARCAgency FASHION ART di Alba Adriatica.
Questa società, che annovera tra i suoi esperti tutori, lo stilista dei VIP della TV, Loris Danesi, la prepara nel portamento e nella posa. Da ormai un anno la segue con competenza e massima serietà in concorsi di bellezza importanti. Dice di lei l’art director dell’agenzia, il fotografo di moda, Francesco Rastelli:?E’ una ragazza testarda ma con tanta voglia di migliorare. Sara ha tutti i numeri per diventare una fotomodella con la F maiuscola?.
Chi volesse seguire le orme della bellissima Sara e prendere lezioni, completamente gratis, da chi veste Barbara Chiappini e Raffaello Balzo, ieri sera affascinante nello sceneggiato TV “Lisa di Rivombrosa? può contattare i numeri 347.5439023 – 329.0509499 o mandare una e-mail a
info@arcagencyfashionart.com
Sono aperte le iscrizioni ai corsi di preparazione per “fashion parade? firmate…..

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.057 volte, 1 oggi)