SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una mano alla Samb. Questa è la sintesi dell’incontro che si è svolto nel pomeriggio presso la sede della Confesercenti, in via Manara: organizzato dall’ex sindaco di San Benedetto Paolo Perazzoli e dall’ex presidente della Provincia Pietro Colonnella, l’appuntamento ha visto la presenza dell’imprenditore sambenedettese Umberto Travaglini, già vice-presidente della Sambenedettese ai tempi di Ferruccio Zoboletti.
Travaglini, che opera nel settore dei trasporti, ha convogliato negli ultimi giorni alcuni imprenditori locali che daranno un aiuto alla Samb di Mastellarini: non si tratta di nuovi ingressi in società ma, eventualmente, di un contributo o di una sponsorizzazione.
All’incontro erano presenti, in qualità di uditori, anche il presidente onorario della Sambenedettese Aldo Manfredi e il presidente del collegio dei revisori dei conti Mario Grannò. “Non si è parlato di cifre – precisa Manfredi – ma della disponibilità di alcune persone di dare un aiuto alla Samb in un momento particolare. Un po’ come accaduto a Giulianova quando Quartiglia ebbe delle difficoltà nella gestione della locale squadra di calcio�?.