SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dando seguito alla delibera del commissario straordinario numero 1 del 27/09/2005, è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale e del servizio di cassa del mercato ittico comunale.
Alla gara possono partecipare banche autorizzate allo svolgimento del servizio di tesoreria comunale (servizi bancari e finanziari). E’ ammessa anche la presentazione di offerte da parte di raggruppamenti temporanei di imprese. La durata del servizio va dal 1° gennaio 2006 al 31/12/2010 e comunque per cinque anni dalla data di effettivo inizio del servizio.
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 3 novembre 2005. La gara si terrà pubblicamente nell’ufficio del Dirigente del Settore dei servizi Finanziari e Produttivi il giorno successivo.
I servizi dovranno essere svolti gratuitamente e dovranno essere interamente informatizzati: l’azienda vincitrice ovviamente dovrà istituire un apposito sportello di tesoreria.
Il testo integrale del bando e gli schemi di convenzione per la regolamentazione del servizio di tesoreria e del servizio di cassa del Mercato Ittico sono in visione presso il Settore Servizi Finanziari e Produttivi, terzo piano del Palazzo Municipale. Sono anche consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune www.comune.san-benedetto-del-tronto.ap.it alla voce “avvisi pubblici�?.